A settembre orario continuato in Biblioteca - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - A settembre orario continuato in Biblioteca

A settembre orario continuato in Biblioteca

Biblioteca-Fabrizio-Trisi

Come ogni anno, nel periodo dal 1 al 27 settembre , la biblioteca comunale “Fabrizio Trisi” di Lugo effettuerà l'orario continuato di apertura limitato al solo piano terra della biblioteca,  al fine di agevolare gli studenti universitari durante il periodo degli esami.

Da lunedì 1 a sabato 13 settembre, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, la biblioteca resterà quindi aperta al piano terra dalle 8 alle 19. I servizi erogati nella fascia oraria dalle 13 alle 16 saranno limitati all'apertura della sala riviste per la consultazione dei giornali correnti, della sala studio e del servizio informazioni.

Da lunedì 15 settembre, tornerà in vigore l'orario invernale e l'apertura dei servizi al piano terra sarà effettuata dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.

Per informazioni e per gli orari completi della Biblioteca, consultare il sito www.bibliotecatrisi.it  oppure la pagina Facebook digitando “Biblioteca Fabrizio Trisi”.