Aggiornamento annuale del Piano Triennale di prevenzione della corruzione e dell'illegalità - Comune di Lugo

Sei in: Home - Archivio News - Aggiornamento annuale del Piano Triennale di prevenzione della corruzione e dell'illegalità

Come ogni anno è avviato il processo di aggiornamento e approvazione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019/2021  del Comune di Lugo.

Piano triennale del Comune di Lugo per la prevenzione della corruzione e dell'illegalità 2019-2021.

A questa pagina è possibile visionare i contenuti del Piano 2019/2020 che si compone di:

• Piano triennale di prevenzione della corruzione
  • Programma triennale per la trasparenza e l’integrità
  • Codice di comportamento dell'ente

Nell’intento di promuovere la più ampia partecipazione il Responsabile della prevenzione della corruzione INVITA tutti i soggetti interessati  a far pervenire eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti del Piano Triennale di prevenzione della corruzione, con le seguenti modalità:

– al seguente indirizzo di posta elettronica: urp@comune.lugo.ra.it

– tramite consegna diretta presso la Segreteria Generale dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Piazza Martiri, 1 Lugo (RA).