Aperte le iscrizioni per il corso di alfabetizzazione digitale di 2^ livello - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Aperte le iscrizioni per il corso di alfabetizzazione digitale di 2^ livello

Aperte le iscrizioni per il corso di alfabetizzazione digitale di 2^ livello

Pane-Internet

Tornano al Laboratorio di informatica dell'Istituto Tecnico Compagnoni Via Lumagni 26 di Lugo i corsi di alfabetizzazione digitale, su iniziativa del Punto Pane e Internet Bassa Romagna.

• Corso di secondo livello

Rivolto a chi ha già un minimo di conoscenze in materia e vuole ampliarle (8 lezioni di 2 ore - € 50,00).
    Dal 14 novembre al 7 dicembre 2017 , il  Martedì e il Giovedì dalle 19.30 alle 21.30 presso il Laboratorio di informatica dell'Istituto Tecnico Compagnoni Via Lumagni 26 - Lugo.

• Nei primi mesi del 2018 è in programma anche un Corso di alfabetizzazione per l’utilizzo di smartphone e tablet (8 lezioni di 2 ore - € 50,00).

Dal 16 gennaio all’ 8 febbraio 2018  Martedì e Giovedì dalle 19.30 alle 21.30 c/o Sala Baracca, in Rocca.
    NB: per questo corso è necessario portarsi il proprio strumento da casa!

Per saperne di più e fare richiesta di iscrizione è possibile contattare l’URP del Comune di Lugo
Tel.0545.38444
e.mail: urp@comune.lugo.ra.it