Asta pubblica per la concessione in affitto di tre negozi sotto al Pavaglione - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Asta pubblica per la concessione in affitto di tre negozi sotto al Pavaglione

Asta pubblica per la concessione in affitto di tre negozi sotto al Pavaglione

L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna per conto del Comune di Lugo ha pubblicato un’asta pubblica per la concessione in locazione di locali di proprietà comunale siti all’interno del Pavaglione ai civici 13, 14 e 78.
Si tratta in tutto di tre lotti, ciascuno all’asta singolarmente.

Il termine per la presentazione delle offerte  è il 2 dicembre alle 13 , mentre le buste saranno aperte il 3 dicembre alle 8.30 presso la sede dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna - Sala Appalti, in piazza dei Martiri 1 a Lugo.

Gli interessati potranno visionare gli immobili rivolgendosi all’Ufficio Tecnico del Comune di Lugo – Servizio Patrimonio previo appuntamento telefonico ai numeri 0545 38432; 0545 38437 o 347 4350919.

Per ulteriori informazioni , contattare il Servizio Appalti e Contratti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ai numeri 0545 38597 o 38533, email appalti@unione.labassaromagna.it

Vai direttamente al bando