Avvisi pubblici per la riassegnazione di tombe di famiglia nei Cimiteri di Lugo Città e San Potito - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Avvisi pubblici per la riassegnazione di tombe di famiglia nei Cimiteri di Lugo Città e San Potito

Cimitero

Si comunica che sono stati banditi due avvisi pubblici per la riassegnazione di tombe di famiglia nei Cimiteri di Lugo Città e San Potito:

• Avviso pubblico per la concessione di una tomba di famiglia "rinunciata" nel Cimitero di Città.
  • Avviso pubblico per la concessione di una tomba di famiglia "rinunciata" nel Cimitero di San Potito .

Le offerte dovranno pervenire al Servizio Amministrativo dell'Ufficio Associato Area Infrastrutture del Territorio - c/o Rocca Municipale - piazza dei Martiri, 1 48022 Lugo entro le ore 13.00 del giorno 13 maggio 2014 .

Per eventuali sopralluoghi in loco contattare gli Addetti cimiteriali (tel. 0545 22359 e cell. 338 5277350).