Bilancio di Previsione 2018, la presentazione nelle Consulte del territorio - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Bilancio di Previsione 2018, la presentazione nelle Consulte del territorio

Bilancio di Previsione 2018, la presentazione nelle Consulte del territorio

Iniziano le riunioni pubbliche delle consulte di decentramento per la presentazione del bilancio di previsione per l’anno 2018 del Comune di Lugo.

“Avendo l'obiettivo di promuovere il confronto tra le diverse realtà locali e di accelerare i tempi per arrivare alla approvazione in Consiglio comunale entro fine anno, abbiamo scelto di accorpare le riunioni in sei eventi”, ha sottolineato Fabrizio Lolli, assessore comunale al Decentramento.

Il primo appuntamento è per la consulta di Voltana-Chiesanuova-Ciribella  martedì 5 dicembre alle 20, nel salone nobile del primo piano di villa Ortolani a Voltana.

Per le frazioni di San Potito  e Bizzuno , la riunione sarà lunedì 11 dicembre alle 20.30 al centro civico di San Potito (via San Potito 11).

Per le consulte di Lugo centro , Lugo ovest , Lugo est , Lugo sud , Lugo nord  e Ascensione , appuntamento sempre l’11 dicembre alle 20.30, nella sala del Carmine (corso Garibaldi 16).

L’incontro per Giovecca-Frascata-Passogatto , San Bernardino  e Belricetto  la presentazione sarà giovedì 14 dicembre alle 20.30 al centro civico di Giovecca (via Ferrara 7).

Sempre il 14 dicembre alle 20.30 presentazione anche per le consulte di Santa Maria in Fabriago  e San Lorenzo-Ca’ di Lugo  al centro civico di San Lorenzo (via Primo maggio).

Infine, per Villa San Martino  e Zagonara , appuntamento lunedì 18 dicembre alle 20.30 al centro civico di Villa San Martino (via prov. Bagnara 78).

Ciascuna consulta voterà in maniera separata il bilancio e inserirà nei verbali delle assemblee le proprie osservazioni; tutti i verbali saranno pubblicati nella pagina web www.comune.lugo.ra.it/Comune/Decentramento