Cerimonia di insediamento per il Sindaco Davide Ranalli - Comune di Lugo

Sei in: Home - Archivio News - Cerimonia di insediamento per il Sindaco Davide Ranalli

Cerimonia di insediamento per il Sindaco Davide Ranalli

Cerimonia-di-insediamento

Si è svolta oggi alle 17 nella Sala del Consiglio della Rocca di Lugo la cerimonia di proclamazione di Davide Ranalli , riconfermato Sindaco di Lugo alle elezioni amministrative del 26 maggio, alla presenza del Presidente dell’Ufficio Centrale del Comune di Lugo Giudice Pierpaolo Galante.

“Continuiamo a lavorare con rinnovato entusiasmo e con un programma che in questi mesi abbiamo condiviso e arricchito grazie a numerosi contributi da parte di cittadini, associazioni, imprese - ha dichiarato Davide Ranalli -. L’inclusione è una delle parole con cui vorrei caratterizzare questo mandato: la prima cosa che farò sarà convocare i candidati delle liste avversarie, per condividere insieme a loro la possibilità di inserire nel nostro programma una delle loro proposte per la città”.

A breve sarà inoltre annunciata la nuova giunta: “Sono al lavoro per formare la nuova squadra - ha dichiarato il Sindaco Ranalli -. Vogliamo prenderci il tempo necessario per fare le scelte migliori per Lugo e per l’ambizioso programma che vogliamo concretizzare”.