Chiusure e modifiche agli orari degli Uffici del Comune di Lugo e dell'Unione per il periodo estivo - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Chiusure e modifiche agli orari degli Uffici del Comune di Lugo e dell'Unione per il periodo estivo

Lunedì 14 agosto 2017, in occasione della festività di Ferragosto, gli Uffici del Comune di Lugo e dell'Unione saranno chiusi.

L'orario di apertura della Rocca, nella settimana dal 14 al 19 agosto è prevista per tutti i giorni dalle ore 7,30 alle 14.

Sempre nel mese di agosto l'Ufficio Relazioni con il Pubblico resterà chiuso al pubblico nelle giornate di sabato e precisamente il 5, 12, 19 e 26.

Restano invariati gli altri orari di apertura al pubblico.

A partire dal 2 settembre si torna al consueto orario estivo.

Modifiche agli orari degli uffici dell'Unione per il periodo estivo