Chiusure e modifiche agli orari degli uffici dell'Unione e del Comune di Lugo per il periodo estivo - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Chiusure e modifiche agli orari degli uffici dell'Unione e del Comune di Lugo per il periodo estivo

Per quanto riguarda gli     sportelli socio-educativi   , in alcuni territori gli orari rimangono invariati, mentre in altri l’apertura si adegua agli orari del Comune in cui hanno sede. Fino al 21 settembre lo sportello di Bagnacavallo   resta aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e il sabato dalle 8:30 alle 12:30. A Conselice  l’orario subirà le seguenti  modifiche fino al 31 agosto: lunedì, martedì, giovedì e sabato dalle 8:30 alle 13 e mercoledì e venerdì dalle 10:30 alle 13. Fino al 15 settembre la sede di Fusignano   resta aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. A Lugo nuovi orari in vigore dall’1 luglio al 31 agosto: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30, con la chiusura del giovedì e del sabato . A Massa Lombarda  lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13, martedì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 17, mercoledì dalle 10:30 alle 13:30, venerdì dalle 8:30 alle 13:30 mentre nel mese di agosto al sabato lo sportello sarà chiuso. Orari invariati, invece, a Bagnara di Romagna  (lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 13:15 e sabato dalle 9 alle 11), Cotignola  , che sposta la sua sede da Corso Sforza, 24 a Piazza Vittorio Emanuele II, 31, con apertura giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 13,  e Sant’Agata sul Santerno   (lunedì e venerdì dalle 8 alle 13, martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13).

Lo Sportello unico edilizia (Sue)  a Bagnacavallo e Lugo modifica i suoi orari nel mese di agosto. A Bagnacavallo  , resta aperto il giovedì dalle 9 alle 13, mentre a Lugo  gli orari di apertura sono fissati il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 13.

Lo Sportello del servizio Sismica  dell’Unione rimane aperto nel mese di agosto solo il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 13 nella sua sede in Piazza Trisi 4 a Lugo.

Lo Sportello unico delle attività produttive (Suap)  chiude nel mese di agosto gli sportelli decentrati e lascia aperto solo quello di Lugo   con gli orari ampliati anche nella giornata di giovedì : lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e martedì dalle 15 alle 17.

Il Servizio Ambiente  apre nelle seguenti giornate:  lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30  (altri giorni ed orari su appuntamento)

Lo Sportello tributi  lascia aperto nel mese di agosto solo quello di Lugo, chiudendo quelli decentrati , dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 17.

Nello Sportello del servizio Urbanistica  , non ci sono modifiche. Come in orario invernale riceve solo solo su  appuntamento .

A partire dall’11 giugno l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Lugo ed i Servizi Demografici  resteranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 ed il sabato dalle 9:00 alle 12:30.

La Biblioteca Comunale "Fabrizio Trisi" e la Sala di Lettura di Voltana effettueranno l'orario estivo .

Gli orari sono validi fino al 16 settembre 2018.