Da Lunedì 22 settembre si torna all'orario invernale degli uffici del Comune di Lugo e dell'Unione - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Da Lunedì 22 settembre si torna all'orario invernale degli uffici del Comune di Lugo e dell'Unione

Rocca

A partire da Lunedì prossimo, 22 settembre,  il Comune di Lugo e gli uffici dell'Unione posti in Rocca applicheranno l'orario invernale.

L'Urp e l'Anagrafe saranno perciò aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.15 alle 13.00 e anche il Martedì e il Giovedì dalle 15.00 alle 17.30, Sabato dalle 9.00 alle 12.30.

Gli orari degli Sportelli dell'Unione presso il Complesso del Carmine (Tributi, Edilizia, Sismica, Suap) restano invariati.