Dal 10 marzo sarà ripristinato il bus delle 7.03 Lavezzola-Faenza - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Dal 10 marzo sarà ripristinato il bus delle 7.03 Lavezzola-Faenza

Dal 10 marzo sarà ripristinato il bus delle 7.03 Lavezzola-Faenza

Da lunedì 10 marzo  sarà ripristinato il servizio bus di Trenitalia BO188 Lavezzola-Faenza  : la comunicazione è arrivata dal Servizio Ferrovie della Regione Emilia Romagna. A partire dal 10 marzo, la corsa riprenderà a partire dalle 7.03 da Lavezzola, come richiesto dai sindaci dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna. La soppressione della corsa aveva provocato notevoli disagi tra gli utenti, molto utilizzata e strategica soprattutto per gli studenti.

Martedì 18 febbraio il sindaco di Conselice Maurizio Filipucci, il sindaco di Massa Lombarda Linda Errani, il sindaco di Sant'Agata sul Santerno Luigi Antonio Amadei e il vice presidente dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna Antonio Pezzi si erano recati a Bologna per un incontro ufficiale con i responsabili del Servizio Ferrovie della Regione Emilia Romagna e di Trenitalia, proprio per chiedere il ripristino del bus.

“Siamo molto soddisfatti di questo esito, frutto dell’incontro del 18 febbraio - hanno comunicati i sindaci dell’Unione  - e apprezziamo la celerità con cui è stato risolto il problema attraverso il confronto”.

Fino al 10 marzo, la corsa manterrà l’orario di partenza da Lavezzola alle 7.10.