Dalla Bassa Romagna un pullman per la Perugia-Assisi - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Dalla Bassa Romagna un pullman per la Perugia-Assisi

Dalla Bassa Romagna un pullman per la Perugia-Assisi

marcia-della-pace-della-Bassa-Romagna

Domenica 19 ottobre 2014  ci sarà la Marcia per la pace Perugia-Assisi  . Si tratta dell’ultimo tassello del progetto della Marcia per la pace della Bassa Romagna, che si è tenuta il 30 marzo 2014: una iniziativa che ha visto coinvolte in prima persona ottanta tra enti locali e associazioni.

marcia-della-Pace-ad-Assisi

Il 19 ottobre da Bagnacavallo partirà per Perugia un pullman e fin da ora è possibile prenotare  , per poter partecipare così alla Marcia.
Per prenotare, contattare l’URP del Comune di Bagnacavallo al numero 0545 280888, oppure il numero 333 9151946.

L’iniziativa è organizzata dal Coordinamento per la Pace di Bagnacavallo con il patrocinio l'Unione dei Comuni della Bassa Romagna e dei Comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda.

Scarica la locandina (505kB - PDF)