Dispositivi di sicurezza gas: attenzione alle false indicazioni - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Archivio News - Dispositivi di sicurezza gas: attenzione alle false indicazioni  

Dispositivi di sicurezza gas: attenzione alle false indicazioni

In seguito a segnalazioni pervenute, il Gruppo Hera desidera informare tutti i cittadini della presenza di operatori che, esponendo volantini presso le bacheche dei condomini o recandosi presso le singole abitazioni dei cittadini, affermano di agire in “collaborazione” o per conto di Hera per proporre l’acquisto di un dispositivo di sicurezza per il controllo delle fughe di gas.

 

A tal proposito, Hera precisa e ribadisce di non aver in alcun modo condiviso tale iniziativa e che nessun operatore Hera è stato incaricato di effettuare questo tipo di attività. L’azienda autorizza unicamente a recarsi presso le abitazioni dei cittadini, agenti addetti alla vendita di offerte luce e gas di Hera Comm appartenenti alle agenzie autorizzate e muniti di apposito tesserino di riconoscimento indicante detta qualifica.

 

Hera evidenzia inoltre che l’installazione di dispositivi di questo genere non è obbligatoria e pertanto non verrà effettuato alcun controllo da parte delle Autorità per verificare se i cittadini hanno dotato le proprie abitazioni di tale apparecchiatura, né tantomeno saranno applicate eventuali sanzioni.

 
 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse