È online il bando per i contributi a sostegno del reddito familiare - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - È online il bando per i contributi a sostegno del reddito familiare

È online il bando per i contributi a sostegno del reddito familiare

E-online-il-bando-per-i-contributi-a-sostegno-del-reddito-familiare_slidenews

Da giovedì 13 settembre 2018 è aperto il bando per accedere al Contributo a sostegno del reddito familiare  da parte di coloro che hanno versato l'addizionale comunale Irpef a uno dei Comuni dell’Unione per l'anno d’imposta 2017. Assieme alla domanda, che potrà essere presentata entro il 12 ottobre 2018, va presentata un'attestazione Isee in corso di validità.
Per l'assistenza alla compilazione della domanda è possibile rivolgersi ai Caf (Centri di assistenza fiscale) del territorio.

Le informazioni, i requisiti ed il bando sono disponibili nella  pagina dedicata del sito.

Per ulteriori informazioni  è possibile rivolgersi allo Sportello sociale educativo del proprio Comune di residenza oppure consultare il sito  www.labassaromagna.it  nella sezione Guida ai servizi.