Il Comune di Lugo sostiene "Wiki Loves Monuments", il più grande concorso fotografico al mondo - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Il Comune di Lugo sostiene "Wiki Loves Monuments", il più grande concorso fotografico al mondo

Il Comune di Lugo sostiene "Wiki Loves Monuments" , il più grande concorso fotografico al mondo per valorizzare il patrimonio culturale e artistico italiano, indetto da Wikimedia Italia per ampliare il patrimonio fotografico di Wikipedia, organizzando una passeggiata fotografica (Wikigite) alla scoperta dei tesori locali.

Per l'occasione il 9 settembre sarà organizzata a Lugo  una passeggiata fotografica gratuita e aperta a tutti, fotoamatori, professionisti, instagramers, turisti, persone di ogni età.

Per partecipare alla passeggiata è necessario iscriversi,  e lo si può fare già da ora  compilando l'apposito modulo cliccando qui .

La passeggiata partirà alle 15.30  dal Parco del Loto  per proseguire verso la Meridiana dei Popoli , Il Teatro Rossini , Il Pavaglione , il Monumento a Francesco Baracca  fino alla Rocca Estense . Il gruppo nel percorso sarà accompagnato da una guida che illustrerà le bellezze di Lugo e la sua storia.

La passeggiata, in caso di maltempo verrà rinviata al 16 settembre.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Promozione Urbana 0545.38378 e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico 0545.38444.

Per maggiori informazioni vai al sito:  "Wiki loves monuments"