Il Comune di Lugo sostiene "Wiki Loves Monuments", il più grande concorso fotografico al mondo - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Archivio News - Il Comune di Lugo sostiene "Wiki Loves Monuments", il più grande concorso fotografico al mondo  

Il Comune di Lugo sostiene "Wiki Loves Monuments", il più grande concorso fotografico al mondo

Il Comune di Lugo sostiene "Wiki Loves Monuments" , il più grande concorso fotografico al mondo per valorizzare il patrimonio culturale e artistico italiano, indetto da Wikimedia Italia per ampliare il patrimonio fotografico di Wikipedia, organizzando una passeggiata fotografica (Wikigite) alla scoperta dei tesori locali.

Per l'occasione il 9 settembre sarà organizzata a Lugo  una passeggiata fotografica gratuita e aperta a tutti, fotoamatori, professionisti, instagramers, turisti, persone di ogni età. 

Per partecipare alla passeggiata è necessario iscriversi,  e lo si può fare già da ora  compilando l'apposito modulo cliccando qui .

La passeggiata partirà alle 15.30  dal Parco del Loto  per proseguire verso la Meridiana dei Popoli , Il Teatro Rossini , Il Pavaglione , il Monumento a Francesco Baracca  fino alla Rocca Estense . Il gruppo nel percorso sarà accompagnato da una guida che illustrerà le bellezze di Lugo e la sua storia.

La passeggiata, in caso di maltempo verrà rinviata al 16 settembre.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Promozione Urbana 0545.38378 e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico 0545.38444.

 

Per maggiori informazioni vai al sito:  "Wiki loves monuments"

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse