In vigore l'orario estivo per i Servizi Bibliotecari - Comune di Lugo

Sei in: Home - Archivio News - In vigore l'orario estivo per i Servizi Bibliotecari

In vigore l'orario estivo per i Servizi Bibliotecari

Biblioteca-Trisi-lettura.jpg

A partire da lunedì 12 giugno è in vigore l'orario estivo per i servizi della Biblioteca “Fabrizio Trisi”, compresa la sezione di Voltana.

Per quanto riguarda la biblioteca di Lugo, sarà aperta al mattino dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e il pomeriggio il martedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 19.

Inoltre, il piano terra di palazzo Trisi, dove sono collocati la sala riviste, una sala studio, lo spazio espositivo e alcune sezioni delle raccolte librarie della biblioteca, nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì sarà aperto con orario continuato dalle 8 alle 19.

La Sezione ragazzi sarà aperta al mattino dalle 8.30 alle 13 e il pomeriggio il martedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 19.

La sezione di Voltana al centro sociale Ca' vecchia sarà aperta il martedì, giovedì e venerdì dalle 15.30 alle 18.45 e il sabato dalle 9 alle 12.

L'orario estivo si protrarrà fino al 9 settembre prossimo.

Per ulteriori informazioni, chiamare lo 0545 38556, oppure inviare una email a trisi@comune.lugo.ra.it .