Lavori alla rete fognaria, previste modifiche al traffico - Comune di Lugo

Skip to main content
 
 
Percorso: Home - Archivio News - Lavori alla rete fognaria, previste modifiche al traffico  

Lavori alla rete fognaria, previste modifiche al traffico

Da lunedì 31 ottobre al 30 marzo 2017  la circolazione stradale in via Rivali San Bartolomeo, via Madonna delle Stuoie, via Isola e via Marzabotto subirà delle modifiche a seguito di lavori di adeguamento della rete fognaria e dei relativi allacciamenti.

 

I lavori saranno suddivisi in tre fasi . Nella prima , dal 7 novembre al 16 dicembre , sarà vietata la circolazione, eccetto residenti, in via Rivali S. Bartolomeo, nel tratto compreso tra via Madonna delle Stuoie e via Calatafimi. Durante i lavori in questo tratto di strada la circolazione in via Madonna delle Stuoie non subirà alcuna modifica.

Durante la seconda  fase, in programma dal 31 ottobre al 30 marzo 2017 , in via Madonna delle Stuoie sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione coatta in entrambi i lati della via, dall'intersezione con via Rivali S. Bartolomeo fino al civico 60.

Dal 17 dicembre, quando saranno terminati i lavori in via Rivali S. Bartolomeo, in via Madonna Delle Stuoie (dal civico 1 al civico 60) sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico e la circolazione in via Rivali S. Bartolomeo sarà riaperta.

La terza  fase prenderà il via a partire dall'anno nuovo: i lavori riguarderanno via Isola e via Marzabotto per i quali è previsto il divieto di circolazione, ad eccezione dei residenti.

 

Dall'inizio dei lavori fino alla fine nella zona parcheggi in via Levi sarà predisposta un'area di deposito materiali per cui sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione coatta tra il civico 25 e il civico 19.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse