Lavori di ristrutturazione in Rocca - Comune di Lugo

Sei in: Home - Archivio News - Lavori di ristrutturazione in Rocca

Lavori di ristrutturazione in Rocca

Per consentire il completamento dei lavori di consolidamento della Rocca estense, a partire da oggi, 22 giugno, saranno spostati anche gli uffici del Sindaco, del Vice Sindaco e dello staff che comprende la Segreteria, gli uffici di Gabinetto e la portineria del Comune di Lugo, che, dalle sedi attuali saranno ricollocati in altri uffici nella parte già restaurata sempre al terzo piano.

Gli spostamenti riguarderanno anche i Servizi Organi Istituzionali, Governance e Comunicazione e Controllo di Gestione dell'Unione che traslocheranno invece a piano terra, di fianco all'Urp.

Il terzo piano della Rocca, dunque, presumibilmente fino alla fine dell'anno sarà accessibile soltanto dall'ingresso di Largo Relencini.

Per qualsiasi informazione è possibile telefonare allo 0545.38111 – 38414.