Lavori in Rocca, modifiche temporanee al Servizio Anagrafe - Comune di Lugo

Sei in: Home - Archivio News - Lavori in Rocca, modifiche temporanee al Servizio Anagrafe

Lavori in Rocca, modifiche temporanee al Servizio Anagrafe

Dal 17 al 20 marzo i locali dell’Anagrafe di Lugo, situati al secondo piano della Rocca estense, saranno interessati da indispensabili lavori di consolidamento della struttura, nel quadro più generale degli interventi previsti per il rifacimento del tetto dell’ala Est.

Pertanto, i locali dell’Anagrafe non saranno disponibili nelle giornate di sabato 18 e di lunedì 20 marzo .

Per limitare i disagi, si provvederà ad aprire due sportelli con funzionalità ridotta al piano terra sul lato di Largo Relencini, accanto all’ufficio dell’Urp . Questi due sportelli saranno in grado di rilasciare solo certificati di tipo anagrafico, nonché di autenticare firme e copie di documenti.

L’utenza potrà ricorrere allo sportello di Voltana nel caso di urgenze per il rilascio di carte d’identità, trasferimento di residenze, anagrafe canina.

Lo stato civile (nascite, morti, matrimoni, cittadinanze) funzionerà regolarmente.

L’Anagrafe riaprirà regolarmente la mattina di martedì 21 marzo alle 9.