Modifica dell'orario di ricevimento pubblico dello Sportello Tributi - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Modifica dell'orario di ricevimento pubblico dello Sportello Tributi

Modifica dell'orario di ricevimento pubblico dello Sportello Tributi

Lo Sportello Tributi , del Settore Entrate Comunali di piazza Trisi, 4, a partire da questa settimana modifica l'orario di apertura al pubblico  come di seguito indicato:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00, il martedì anche di pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00.

Non sarà perciò più effettuata l'apertura del sabato mattina.

Anche quest'anno, inoltre, l'apertura dello sportello Tributi  presso i singoli Comuni dell'Unione , sarà sospesa nel periodo estivo  e precisamente, dal 16 luglio al 15 settembre 2012  .

La sede centrale di Lugo sarà sempre aperta nelle giornate ed orari sopra indicati.

Per qualsiasi informazione è possibile telefonare allo 0545.38575 – 38593.