Modifiche alla viabilità in via Emaldi - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Modifiche alla viabilità in via Emaldi

Modifiche alla viabilità in via Emaldi

Proseguono fino a giovedì 5 dicembre i lavori sul tetto di un condominio di via Emaldi, a Lugo.

Per consentire gli interventi, fino a tale giornata è in vigore un divieto di sosta con rimozione per tutto il giorno nel tratto di strada dal civico 50/1 al 54/1.

La chiusura della via nel tratto compreso tra via Compagnoni e viale Bertacchi inizialmente prevista per lunedì 2 dicembre è rinviata per maltempo al 5 dicembre. In questa giornata sarà presente una piattaforma che dovrà eseguire i lavori sul tetto. Per questo motivo la viabilità sarà modificata dalla 8 alle 18: chi percorrerà via Emaldi dovrà obbligatoriamente svoltare a sinistra in via Compagnoni, mentre chi già percorre via Compagnoni giungendo da viale Miraglia dovrà procedere diritto giunto all'intersezione con la via Emaldi.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp del Comune di Lugo al numero 0545 38444, email urp@comune.lugo.ra.it