Nuovi canoni per i locali dei Centri Civici - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Nuovi canoni per i locali dei Centri Civici

Nuovi canoni per i locali dei Centri Civici

Sono stati aggiornati i canoni d'affitto dei locali dei centri civici del Comune di Lugo.

L'adeguamento è stato necessario per convertire in euro e applicare gli aumenti Istat alla vecchia tabella aggiornata al 2000.

I centri civici del Comune sono spazi che possono essere concessi in uso esclusivo (come locazione di tipo extra-abitativo) con durata pluriennale ad associazioni, o privati, le cui attività contribuiscano ad una maggiore vitalità del territorio della consulta di riferimento.
Gli interessati possono presentare la propria domanda al Comune che la valuterà sentito il parere del comitato della Consulta di decentramento nella quale la sala è ubicata.
Per ulteriori informazioni, Ufficio Decentramento tel.0545.38466, e-mail:decentramento@comune.lugo.ra.it

In allegato la lista di centri civici con indicato il valore del nuovo e vecchio canone di affitto