Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020 - Nomina scrutatori - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020 - Nomina scrutatori

Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020 - Nomina scrutatori

Logo-Comune-Lugo
Logo-Targa-D-Onore

Referendum Costituzionale

del 29 MARZO 2020

NOMINA SCRUTATORI

IL SINDACO

rende noto che, in occasione della nomina degli scrutatori per la prossima consultazione del 29 MARZO 2020:

- la Commissione Elettorale Comunale invita coloro che siano già iscritti nell'albo degli scrutatori   a comunicare la propria disponibilità a svolgere tale servizio in occasione della prossima consultazione.

- la Commissione Elettorale Comunale intende inoltre riconoscere la precedenza a coloro che si trovino in una delle seguenti condizioni: disoccupati - soggetti in mobilità - cassintegrati - esodati - studenti .

La comunicazione della propria disponibilità va inoltrata all'Ufficio Elettorale,

entro il 25 FEBBRAIO 2020, a mezzo :

- posta elettronica (anagrafe@comune.lugo.ra.it )

- fax (0545-38524 )

- presentandosi direttamente all'Ufficio Comunico (Largo Relencini 1 , Rocca di Lugo).

Il modello per la domanda è disponibile presso l’Ufficio Comunico o scaricabile dal sito istituzionale.

La disponibilità resa vale solo per la consultazione del 29 MARZO 2020.

Alla domanda, se presentata tramite posta elettronica o fax, dovrà essere allegata la copia fotostatica non autenticata di un documento di riconoscimento, pena la esclusione.

Per eventuali informazioni rivolgersi all'Ufficio Elettorale.

IL SINDACO

Davide Ranalli

Modulo domanda (66kB - PDF)