Richiedi la bolletta online e regala un albero alla tua città! - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Richiedi la bolletta online e regala un albero alla tua città!

Richiedi la bolletta online e regala un albero alla tua città!

bolletta-on-line

Il Comune di Lugo ha aderito alla campagna di promozione della bolletta on-line del Gruppo Hera  che permetterà di ridurre il consumo di carta,  con conseguente diminuzione di emissioni di CO2, derivanti dal processo di stampa e spedizione delle bollette.

Aderendo alla bolletta on-line, infatti, i cittadini contribuiranno a ridurre il consumo di carta e alla fornitura da parte di Hera di piante  che verranno messe a dimora nell'area verde Parco del Loto, via Brignani .

Si può chiedere di ricevere la bolletta on-line anche telefonando al Servizio Clienti:

- per le famiglie il numero è 800.999.500  (gratuito da telefono fisso)
- da cellulare chiamare il numero 199.199.500  (a pagamento)
- per le aziende e le partite IVA il numero è 800.999.700.

La bolletta on-line arriva sempre puntuale e non va mai persa!

E' ecologica  . Elimina lo spreco di carta e produce meno emissioni di  CO2  derivanti dal processo di stampa e spedizione.

E' comoda  . Si ricevono le bollette per e-mail e si possono archiviare nel proprio computer. Basterà un click per ritrovarle senza rischiare di perderle.

E' facile  . Per ricevere la bolletta occorre registrarsi a Hera OnLine su www.servizionline.gruppohera.it   . Una volta registrati, si va nella sezione Le mie bollette e i miei pagamenti e scegliere Spedizione bolletta.