Richiesta contributi con il metodo porta a porta, attenzione alle truffe - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Richiesta contributi con il metodo porta a porta, attenzione alle truffe

Richiesta contributi con il metodo porta a porta, attenzione alle truffe

Alcuni cittadini hanno ricevuto una visita a domicilio da parte di persone che chiedono contributi per il Tondo, ma si tratta di una truffa .

Il centro sociale “Il Tondo non  richiede contributi porta a porta e dichiara l'assoluta estraneità a questa vicenda.

Si ricorda inoltre che è bene diffidare sempre di chi richiede contributi attraverso il metodo porta a porta .

Per qualsiasi necessità o informazione, chiamare tempestivamente il numero verde della Polizia municipale della Bassa Romagna 800 072 525.