Ripristino della pavimentazione in corso Garibaldi, divieto di transito a partire da mercoledì primo agosto - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Ripristino della pavimentazione in corso Garibaldi, divieto di transito a partire da mercoledì primo agosto

A partire dalle 15 di mercoledì 1 agosto sarà istituito il divieto di transito agli automezzi a Lugo in corso Garibaldi, nel tratto tra via Codazzi e piazza Trisi, per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione di pregio.

Il divieto resterà in vigore fino al termine dei lavori, che dureranno circa un mese; resta consentito il traffico pedonale e ciclabile.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp del Comune di Lugo al numero 0545 38444, email urp@comune.lugo.ra.it.