Sei soddisfatto di Unico?...dagli il voto! - Comune di Lugo

Percorso: Home - Archivio News - Sei soddisfatto di Unico?...dagli il voto!

Sei soddisfatto di Unico?...dagli il voto!

Da martedì 1 ottobre al 13 dicembre sarà possibile esprimere il proprio giudizio sui servizi erogati dallo Sportello Unico per le imprese e i cittadini (Sportello Unico per le Attività Produttive SUAP e Sportello Unico dell' Edilizia (SUE).

Sportello-Unico

Unico è la risposta organizzativa che l' Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha dato ad imprese e cittadini per garantire maggior efficienza e minore burocrazia per tutti i procedimenti in materia di autorizzazioni commerciali ed edilizie unificando nella stessa struttura il SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) e il SUE (Sportello Unico per l' Ediliza).

Presso la sede centrale dello Sportello Unico a Lugo e nelle sedi comunali dello Sportello da oggi fino a metà dicembre è in distribuzione un questionario di valutazione che gli utenti potranno compilare  dando la propria opinione sulla qualità dei servizi di cui si è usufruito.

L' indagine di costumer satisfaction è volta al raggiungimento dei seguenti obiettivi:

1. Verificare la percezione del livello qualitativo dei servizi SUAP e SUE offerti
  2. Definire il grado di soddisfazione e di importanza attribuito dagli utenti alle diverse componenti dei servizi monitorati
  3. Cogliere eventuali esigenze non soddisfatte nell'organizzazione del servizio per migliorarne il funzionamento

Le questioni che sono state sottoposte alla valutazione degli utenti inquadrano la maggior parte degli aspetti coinvolti in una prestazione di servizio:

• Caratteristiche dell’utenza
  • Valutazione del servizio (accessibilità, conoscenza del servizio, frequenza di fruizione)
  • Capacità di risposta degli operatori (risoluzione problemi, completezza e precisione della risposta, tempestività della risposta).
  • Capacità relazionali (cortesia, ascolto, comprensione)

Al termine del periodo di rilevazione verrà redatto e divulgato un report con indicate le sintesi dei risultati ottenuti

Per ulteriori informazioni:

Sportello Unico per le Attività Produttive
Piazza Trisi, 4 – 48022 Lugo (RA)

Tel. 0545.38451/38388 – Fax 0545.38371

sportellounico@unione.labassaromagna.it

Sportello Ediliza
Piazza Trisi, 4 – 48022 Lugo (RA)
Tel 0545.38586 – Fax 0545.38521

sportelloedilizia@unione.labassaromagna.it