In centro a Lugo torna la TARTUFESTA - Comune di Lugo

Percorso: Home - Città e territorio - Eventi Home - In centro a Lugo torna la TARTUFESTA

In centro a Lugo torna la TARTUFESTA

locandina

Torna per due fine settimana a Lugo la Tartufesta : sei giorni dedicati alla scoperta del prezioso tubero con menù a tema, mercatini enogastronomici e cani da tartufo. Gli appuntamenti, si terranno da venerdì 6 a domenica 8 e da venerdì 13 a domenica 15 ottobre.

Il mercatino enogastronomico  con possibilità di acquisto diretto del tartufo si terrà il venerdì 6 e 13 ottobre dalle 16, mentre sabato 7 e domenica 8 ottobre anche la mattina, dalle 10.

Diversi appuntamenti anche per gustare a tavola i piatti abbinati al tartufo con il cuoco Andrea Zannoni, nel giardino pensile della Rocca. Sarà possibile cenare (dalle 19) nei venerdì e sabato e pranzare la domenica (dalle 12). Il menu è studiato per essere degustato dalla clientela che potrà guarnire a propria discrezione con tartufo fresco e abbinarlo ai vini. I costi saranno determinati dalle quantità di tartufo richiesto in base ai prezzi del mercato locale.
Per prenotare, chiamare Stefano Minardi al numero 340 0563572.

Per ulteriori informazioni contattare Luigi Pelliconi al numero 339 3546640.

La Tartufesta è organizzata dall’associazione Tartufai Ravenna con il patrocinio del Comune di Lugo.

Locandina (288kB - PDF)
Pieghevole (258kB - PDF)