PURTIMIRO 2017 - Feste musicali intorno all'opera barocca - Comune di Lugo

Percorso: Home - Città e territorio - Eventi Home - PURTIMIRO 2017 - Feste musicali intorno all'opera barocca

PURTIMIRO 2017 - Feste musicali intorno all'opera barocca

Testata-20Newsletter-1

Nel prezioso scrigno settecentesco del Teatro Rossini di Lugo, la seconda edizione del Festival PURTIMIRO  .

Dal 29 settembre al 15 ottobre 2017  tre fine settimana  sono interamente dedicati ai capolavori di Bach, Vivaldi, Stradella, Pergolesi, Caldara, Monteverdi, al barocco napoletano, all'opera "La Filli" di Netti e ai due intermezzi "Fidalba e Artabano" di Ristori e "Serpilla e Bacocco" di Orlandini. Direttore musicale Rinaldo Alessandrini che suona e dirige il Concerto Italiano; con lui altri campioni del barocco internazionale come Antonio Florio, Cappella Neapolitana, Pino De Vittorio, Sara Mingardo, Enrico Gatti, Andrea Buccarella, Abchordis Ensemble, Carlo Vistoli, Lucía Martín Cartón.

Tutti i biglietti sono in vendita a questo link
   www.vivaticket.it/ita/tour/purtimiro-2017/1770

Sarà possibile prenotare anche CARNET di 3/6/9spettacoli
 Per informazioni sui CARNET  clicca qui