A Wexford con l'Associazione Gemellaggi per imparare l'inglese e scoprire l'Irlanda - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e Manife... - Calendario Eventi - A Wexford con l'Associazione Gemellaggi per imparare l'inglese e scoprire l'Irlanda  

A Wexford con l'Associazione Gemellaggi per imparare l'inglese e scoprire l'Irlanda

Wexford

L’associazione gemellaggi di Lugo “Adriano Guerrini”, in collaborazione con Slaney Language Center di Wexford, organizza una settimana di vacanza-studio nella città gemella di Wexford per ragazzi e adulti interessati a prendere contatto con la realtà della cittadina irlandese, a stringere rapporti di amicizia con i suoi abitanti e a migliorare la propria conoscenza dell’inglese.

 

Per presentare la vacanza, è stato organizzato un incontro informativo che si terrà lunedì 18 dicembre alle 20.30  presso la sede operativa dell’associazione gemellaggi, in via Cento 46 a Lugo.

 

La vacanza-studio avrà luogo dal 23 al 30 luglio 2018. Il prezzo (515 euro a partecipante) include il trasporto  andata e ritorno dall’aeroporto di Dublino a Wexford, l’alloggio  in famiglia con trattamento di pensione completa, un corso di lingua inglese  di 20 ore (comprensivo del materiale didattico e del certificato di frequenza finale), tre attività pomeridiane  organizzate dalla scuola (kayaking, visita all’Irish national heritage park, visita al villaggio di Kilmore Quay con gita in barca attorno alle isole Saltee, lezioni di musica e balli irlandesi), una uscita di un’intera giornata  a Dublino. Il volo non è incluso nel prezzo.

 

Non ci sono vincoli di età per la partecipazione; la scuola infatti organizza corsi a tre livelli: Cool kids courses  (per bambini da 6 a 10 anni), Keen teens courses  (per ragazzi da 11 a 15 anni) e General English group course intensive  (dai 16 anni in su). I partecipanti verranno accompagnati e seguiti da due insegnanti di lingua membri dell’associazione gemellaggi.

 

Le adesioni sono aperte fino al 31 marzo 2018.

Per ulteriori informazioni e adesioni, rivolgersi all'associazione gemellaggi inviando una email a lugogemellaggi@gmail.com , oppure contattare i numeri 333 2006183 o 338 1517354.

 

sito web associazione gemellaggi

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse