Celebrazioni Provinciali per la Festa della Repubblica e ritorno in città del sarcofago del Maggiore Francesco Baracca - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e Manife... - Calendario Eventi - Celebrazioni Provinciali per la Festa della Repubblica e ritorno in città del sarcofago del Maggiore Francesco Baracca  

Celebrazioni Provinciali per la Festa della Repubblica e ritorno in città del sarcofago del Maggiore Francesco Baracca

rep

Le celebrazioni provinciali del 72esimo anniversario della fondazione della Repubblica Italiana  saranno celebrate a Lugo. Sabato 2 giugno alle 10 , in piazza Baracca, si terrà l'alzabandiera solenne, la lettura del messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il conferimento delle Onorificenze al merito della Repubblica italiana, le stelle al merito del lavoro e le medaglie d’onore.

 

Insieme al Sindaco di Lugo Davide Ranalli saranno presenti il Prefetto Francesco Russo e il Presidente della Provincia di Ravenna Michele de Pascale.

 

Seguirà la cerimonia per il ritorno in città del sarcofago del Maggiore Francesco Baracca , che sarà esposto fino al prossimo 25 giugno all'interno dell'Oratorio di Sant'Onofrio.

 

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse