LUGO IN TAVOLA FESTIVAL - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e Manife... - Calendario Eventi - LUGO IN TAVOLA FESTIVAL  

LUGO IN TAVOLA FESTIVAL

Cover

Edizione rinnovata per il “Lugo in Tavola Festival” . L’iniziativa torna in città sabato 19 ottobre dalle 17 alle 22  con una nuova formula che permetterà ai partecipanti di acquistare in prevendita i loro menù preferiti nei 13 locali coinvolti.

 

Chi vorrà gustare i piatti e le stuzzicherie preparate da bar, ristoranti e pasticcerie lughesi potrà acquistare il menù sulla piattaforma di Vivaticket, scegliendo il numero portate e l’orario in cui consumarle. Diverse le possibilità di scelta nella formula dell’edizione 2019.
Chi vorrà fare un aperitivo  in centro potrà acquistare un coupon di 5 euro da consumare in uno del cinque locali aderenti all’iniziativa (Timiama Caffè, Smile Cafè, Doc Book Cafè, Konnubio e Vineria Rossini).
Per la cena  sono otto le proposte, composte da due portate, scelte dai locali Ristorante Ala D’oro, Osteria Da Noi,
Gingerino Caffè, Vineria Rossini, Jolly Lugo, Ristorante Zambra, Timiama Caffè e LUG dla Rumàgna - Birreria e Cucina. Infine, sarà possibile concludere la serata con il dolce  della Pasticceria Bar Tazza d’Oro o della Pasticceria Tiffany. Ad ogni portata, dall’aperitivo al dolce, non mancherà il vino , selezionato per ogni pietanza da Terre Cevico.

 

A fare da cornice all’evento ci sarà il “Lugo Vintage Festival” , altra iniziativa del Consorzio AnimaLugo, che ritornerà in centro il 19 e 20 ottobre.

 

È possibile acquistare il menù su www.vivaticket.it   fino al giorno prima dell’evento, scegliendo la proposta, il locale e, nel caso della cena, l’orario.

 

“Lugo in Tavola Festival” è un progetto del Consorzio AnimaLugo, realizzato con il patrocinio del Comune di Lugo e il contributo di Confesercenti, Confcommercio-Ascom, Cna, Confartigianato, Bcc - Credito cooperativo ravennate e imolese, Camera di commercio Ravenna. Si ringrazia Gruppo Cevico, che mette a disposizione gratuitamente i vini abbinati alle portate. L’evento è coordinato dall’agenzia Wap srl di Lugo, che ne ha curato anche il progetto grafico ed editoriale ( www.wap-box.it ).

 

In caso di pioggia il programma non subirà variazioni.

Per ulteriori informazioni  è possibile contattare la segreteria del Consorzio AnimaLugo al numero 0545 011841, oppure consultare i siti www.vivilugo.it  e www.animalugo.it  o la pagina Facebook “Vivilugo”.

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse