Lugo Flute Festival - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e Manife... - Calendario Eventi - Lugo Flute Festival  

Lugo Flute Festival

Manifesto-in-bassa

Tre giorni di master class e concerti: da venerdì 22 a domenica 24 ottobre la Scuola di Musica "F.lli Malerbi" e la Chiesa del Pio Suffragio ospitano il Lugo Flute Festival.

 

Si comincia il 22 e il 23 ottobre  alla Scuola di Musica "F.lli Malerbi" con master class alla presenza dei docenti Domenico Alfano, Carlo De Matola e Marco Zoni. Sabato 23 ottobre  sarà anche il momento dei concerti. Alle 21 nella Chiesa del Pio Suffragio Domenico Alfano, Carlo De Matola e Marco Zoni al flauto, accompagnati da Chiara Cattani al cembalo, proporranno musiche di Sammartini, Bach, Vivaldi e Bach. Domenica 24 ottobre  alle 18.30, sempre nella Chiesa del Pio Suffragio, l’orchestra Lff Ensemble accompagnerà il flauto solista Marco Zoni nell’eseguire le melodie di Mozart, Tchaikovsky, Pachelbel, Gottschalk e Faurè.

 

L’evento è patrocinato dal Comune di Lugo ed è sotto la direzione artistica di Mariangela Brignani. Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivere a  lugoflutefestival@gmail.com  o contattare il numero 347 3176081.

 

Scarica la brochure (2.123kB - PDF)
 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse