La Sezione Ragazzi della Biblioteca Trisi, ha ricevuto, a Torino, una menzione speciale (unica in Italia) nell’ambito della terza edizione del “Premio Nazionale Nati per leggere” - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Maggio - La Sezione Ragazzi della Biblioteca Trisi, ha ricevuto, a Torino, una menzione speciale (unica in Italia) nell’ambito della terza edizione del “Premio Nazionale Nati per leggere”

Scardovi-Marco-e-Benati-Nives

La giuria della terza edizione del Premio Nazionale Nati per leggere, ha attribuito una menzione speciale, unica in Italia, alla Sezione Ragazzi della Biblioteca Trisi di Lugo. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo al Salone Internazionale del Libro di Torino; a ritirare il prestigioso riconoscimento l'assessore alla Cultura Marco Scardovi e Nives Benati, coordinatrice del progetto Nati per Leggere a Lugo. “Credo che questa menzione speciale vada dedicata oltre che a tutto il personale della Biblioteca Trisi- ha commentato l’assessore Marco Scardovi- e a tutti coloro che, in questi ultimi 12 anni, hanno profuso il proprio impegno professionale e la loro grande passione che li ha coinvolti nel progetto; mi riferisco ai medici pediatri e a tutti i volontari.