L'aperitivo al centro, via alla seconda edizione. Venerdì 9 novembre promozione ideata da ANIMALUGO - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Settembre - L'aperitivo al centro, via alla seconda edizione. Venerdì 9 novembre promozione ideata da ANIMALUGO

via-Baracca

Dopo il successo ottenuto in primavera, torna per 10 settimane l’iniziativa che consente ai clienti degli esercizi associati al consorzio di ricevere un aperitivo omaggio ogni due consumati in 10 locali tra caffè, street bar ed enoteche aderenti.

Terminata l’estate e le ferie, torna L’Aperitivo al Centro , l’iniziativa ideata da AnimaLugo  che vuole offrire ai clienti del consorzio di promozione del centro urbano un piacevole momento di relax a conclusione della settimana lavorativa. La promozione, che nella sua prima edizione ha ottenuto un importante riscontro con oltre 300 consumazioni in 3 mesi, riparte infatti da venerdì prossimo, 21 settembre.  Invariata la formula: chiunque effettuerà un acquisto nei negozi aderenti ad Anima Lugo, riceverà dall’esercente un coupon che dà diritto ad una promozione 2x1  per la consumazione dell'aperitivo in 10 locali  tra caffé, enoteche e street bar della città. In pratica, presentando il coupon timbrato dal negoziante ed acquistando un drink, si riceverà una seconda consumazione in omaggio.

L’offerta è valida tutti i venerdì fino al 23 novembre  nei locali del circuito AnimaLugo aderenti, ovvero: Di Vino Café, Baraka - cucina e cantina, Caffetteria all'Angolo, Pasticceria Santina, Timiama Cafè, Smile Cafè, Enò - Enoteca e Stuzzicheria, Bar Commercio, Sax Pub Café e La Bottega di Gianfi, nella quale l’offerta è valida per un bicchiere di vino sfuso.

Anche in questo modo AnimaLugo intende perseguire il proprio obiettivo, ovvero la promozione collettiva delle attività economiche del centro storico nell’ottica di rendere più attrattivo il cuore della città; questo anche tramite la sinergia tra differenti tipologie di attività quali commercianti, artigiani e imprese di servizi, come nel caso dell’iniziativa L’Aperitivo al Centro. Il consorzio, promosso da Confcommercio Ascom, Confartigianato, Confesercenti e CNA Lugo in sinergia con l’Amministrazione comunale, comprende oggi 85 associati.

Per restare aggiornato sulle iniziative di AnimaLugo è consultabile il sito www.animalugo.it . Inoltre è sempre possibile seguirci su Facebook: www.facebook.com/AnimaLugo

Per informazioni ai media:
Alessandra Raccagni – Riccardo Casini
Tel. 0543.722256 – 329.1737241