Certificato di eccellenza 2013 per il Museo Baracca - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2014 - Giugno - Certificato di eccellenza 2013 per il Museo Baracca

Certificato di eccellenza 2013 per il Museo Baracca

TripAdvisor

“TripAdvisor desidera congratularsi con il Museo Francesco Baracca per l’assegnazione del Certificato di eccellenza 2013, che dimostra il costante feedback positivo espresso dai viaggiatori di TripAdvisor”.

Con queste parole, il noto portale di recensioni degli utenti di hotel, ristoranti e attrazioni turistiche ha dato la lieta notizia al Museo lughese. Il riconoscimento viene attribuito in base alla qualità delle opinioni e delle recensioni pubblicate su TripAdvisor nel corso dell’anno passato e autorizza la struttura a esporre il certificato.

“Il riconoscimento premia anche la professionalità dei volontari AUSER che accolgono il pubblico con competenza e gentilezza”, ha commentato il direttore del museo Daniele Serafini.