In Slovenia per un gemellaggio sportivo - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2014 - Giugno - In Slovenia per un gemellaggio sportivo

In Slovenia per un gemellaggio sportivo

in-Slovenia

Sabato 14 giugno a Celje in Slovenia si è svolto un “gemellaggio sportivo” con un torneo di pallavolo che ha coinvolto Slovenia, Croazia e Italia, con squadre di Lubiana, Celje, Zagabria e Lugo.

Nelle under 16 femminili, prima classificata è stata proprio la squadra italiana, così come nel misto adulti.

Il torneo è stato organizzato da Don Metod di Celje ed è stato un momento di amicizia e condivisione, che ha inoltre concesso alla delegazione lughese di visitare numerosi luoghi tra cui le Grotte di Postumia.

I partecipanti alla spedizione: Bassi Paola, Pantieri Paolo, Zoli Fabio, Tedaldi Claudio, Corapi Antonio, Dal Monte Gianluca, Dal Monte Giulia, Ceban Lucia, Ceban Luminiza, Ceban Catarina, Monti Manuela, Gambaletta Martina, Satanassi Marianna, Ballardini Gilberto, Clotir Sonia, Ballardini Sofia, Zannoni Claudio, Sartoni Orlando, Sartoni Lisa, Pantieri Giulia, Zannoni Sara, Veronica Pattuelli, Mainetti Antonio, Diop Seynabou, Calvache Celeste, Pieta Diana, Contarini Marco, Tinti Teresa, Folli Francesca, Scarciglia Simona, Marangoni Samuel, Marangoni Alex.