Modifiche alla circolazione per i Mercoledì sotto le Stelle - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2014 - Giugno - Modifiche alla circolazione per i Mercoledì sotto le Stelle

Modifiche alla circolazione per i Mercoledì sotto le Stelle

Mercoledi-sotto-le-Stelle

Per consentire lo svolgimento dei Mercoledì sotto le stelle, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità del centro di Lugo nelle giornate del 2, 9, 16, 23 e 30 luglio, dalle 19 alle 2 del giorno successivo.

La viabilità sarà così modificata: divieti di circolazione e di sosta con rimozione coatta in via Baracca (da via Codazzi a viale Orsini), corso Garibaldi (dalle vie Biancoli-Sassoli a piazza Trisi), via Compagnoni (da via Emaldi a corso Garibaldi - solo divieto di accesso), via Codazzi (da corso Garibaldi a via Baracca), largo della Repubblica, Baruzzi, Calderoni e Relencini, piazze Trisi, Baracca, Martiri e Cavour, via F.lli Cortesi (da via Poveromini a via Baracca - solo divieto di circolazione e obbligo di svolta su via Poveromini).

Per ulteriori informazioni, contattare l’URP del Comune di Lugo, largo Relencini 1, telefono 0545 38444, email urp@comune.lugo.ra.it .