Modifiche alla viabilità per bonificare l'acquedotto - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2014 - Giugno - Modifiche alla viabilità per bonificare l'acquedotto

Modifiche alla viabilità per bonificare l'acquedotto

Sono previsti interventi di bonifica della rete dell'acquedotto in corso Mazzini: questi lavori, che si svolgeranno in due fasi successive, comporteranno alcune modifiche temporanee alla viabilità.

La prima fase dei lavori si svolgerà dalle 8 di lunedì 16 giugno fino alle 24 di lunedì 14 luglio 2014 , e comporterà il divieto di circolazione e sosta con rimozione su corso Mazzini a partire da vicolo Scalaberni fino a piazza Primo Maggio .

La seconda fase dei lavori andrà invece dal 15 luglio al 23 agosto 2014 , e prevederà in corso Mazzini il divieto di circolazione e sosta con rimozione da via Circondario Ponente a vicolo Scalaberni; in vicolo Scalaberni l'inversione del senso unico di marcia, con direzione da via Amendola a corso Mazzini.

Fino al 14 luglio, per le operazioni di carico-scarico merci, i corrieri potranno sostare in piazza Martiri, in deroga all’Ordinanza che istituisce la Ztl.

Per ulteriori informazioni, contattare l'Urp del Comune di Lugo, largo Relencini 1, telefono 0545 38444, email urp@comune.lugo.ra.it