Il Sindaco dà il calcio di inizio alla 24 ore di calcio e pallavolo alle Stuoie - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2014 - Luglio - Il Sindaco dà il calcio di inizio alla 24 ore di calcio e pallavolo alle Stuoie

Il Sindaco dà il calcio di inizio alla 24 ore di calcio e pallavolo alle Stuoie

calcio-d-inizio

Alle 20 di venerdì 25 luglio il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha dato il calcio di inizio all’undicesima edizione della “24 ore non stop” della Scuola calcio di Madonna delle Stuoie di Lugo.

La maratona calcistica, aperta a tutti, si gioca al campo “Enea Faccani” di Madonna delle Stuoie, a ridosso del Maracanà. Per il sesto anno consecutivo, ad affiancare il calcio, anche la maratona di pallavolo. Alle maratone partecipano 48 squadre per ciascuno sport, per un evento che è sempre più seguito dall’intera comunità lughese, come dimostra anche il pubblico di questa edizione; il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza per il 25% alla fondazione Sao Bernardo e per il 75% alla nuova Scuola calcio Stuoie “Pablo Salgado”, nata lo scorso anno come associazione di volontariato.