Domenica si correrà la trentacinquesima podistica "Città di Lugo" - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2014 - Novembre - Domenica si correrà la trentacinquesima podistica "Città di Lugo"

Domenica si correrà la trentacinquesima podistica "Città di Lugo"

podistica

Domenica 30 novembre si svolgerà la 35esima corsa podistica “Città di Lugo” (già Camminata di San Martino).

Il ritrovo è alle 8 presso il centro commerciale IRIS, in via Piratello 66, con partenza alle 9.30. La gara competitiva è di 9,8 km, mentre per chi vuole concedersi una semplice passeggiata ludico motoria può scegliere in alternativa un percorso di 1,7 km.

La gara rientra nel campionato provinciale UISP di corsa su strada ed è organizzata dal gruppo podisti amatori “Lughesina” di Lugo, in collaborazione con la Consulta di Bizzuno e con il patrocinio del Comune di Lugo.

Per garantire lo svolgimento della manifestazione, dalle 8 alle 11 saranno apportate alcune modifiche alla viabilità: in via Montevecchi sarà istituito il divieto di circolazione nel tratto tra il parcheggio e via Del Limite; in via Rambelli divieto di circolazione nel tratto tra via Montevecchi e via Tomba.

Per informazioni, contattare l’Urp del Comune di Lugo, telefono 0545 38444, email urp@comune.lugo.ra.it .