Una serata conviviale all'insegna del verde - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2014 - Novembre - Una serata conviviale all'insegna del verde

Una serata conviviale all'insegna del verde

Sabato 22 novembre alle 20.30 nel ristorante dell’hotel Ala d’Oro, in via Matteotti 56, ci sarà primo incontro conviviale autunnale del Caffè letterario di Lugo.

Si tratta di una serata musicale dedicata al volume realizzato dall’IBC (Istituto per i beni artistici culturali e naturali della Regione Emilia-Romagna) per celebrale l’albero, il verde e la natura, dal titolo “Verde Maestà. L’albero tra simboli, miti storie”.

Saranno presenti Carlo Tovoli, scrittore e giornalista, e Valeria Cicala, antichista, giornalista e caporedattrice della rivista IBC.

Ad accompagnare la serata saranno la voce e il pianoforte di Vittorio Bonetti, con le più belle canzoni “verdi” della musica cantautoriale italiana e straniera.

Il menù sarà strettamente vegetariano, proposto dalla vegan chef Evelina Tabanelli. Il prezzo è di 25 euro a persona, bevande incluse; la cena comprende aperitivo con stuzzicheria, vellutata di porri e patate, lasagne vegan, straccetti di Seitan ai funghi e castagne, salame al cioccolato su letto di crema pasticcera, caffè.

È necessaria la prenotazione chiamando lo 0545 22388, oppure il 329 6817175. Per informazioni, email claudio@aladoro.it , web www.caffeletterariolugo.blogspot.it e www.aladoro.it .