Mercoledì sotto le Stelle, “Una formula vincente” - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2015 - Luglio 2015 - Mercoledì sotto le Stelle, “Una formula vincente”  

Mercoledì sotto le Stelle, “Una formula vincente”

Mercoledi-sotto-le-Stelle

 

Anche per il secondo appuntamento con i Mercoledì sotto le stelle le piazze e le strade del centro storico di Lugo si sono riempite di visitatori, a spasso tra le oltre 200 bancarelle e i numerosi spettacoli offerti dal programma.

 

Mercoledi-sotto-le-Stelle

 

Dal “Gym show e le sue stelle”  in piazza Baracca, a cura della Scuola di ginnastica artistica di Lugo, agli “Sposi sotto le stelle”  di largo Baruzzi, passando per le dimostrazioni della Protezione Civile  in via Baracca, la serata ha regalato ai visitatori emozioni per tutti i gusti e le età. Grande folla anche in corso Garibaldi per l’ospite speciale di Tangò, Simone Finetti  (nato a Lugo) direttamente da Master Chef, e le proiezioni sui muri con il VJ Paso .

 

Sposi-sotto-le-Stelle

 

“Questo secondo appuntamento ha confermato quanto avevamo già visto lo scorso mercoledì - ha dichiarato l’assessora alle Attività produttive Simonetta Zalambani  -, possiamo dire che questa nuova formula con cui si presentano i Mercoledì sotto le stelle è davvero vincente. Voglio rinnovare i miei più sentiti ringraziamenti per questo importante cambio di passo e mi complimento con tutte le persone che hanno collaborato, dall’Ufficio promozione del Comune di Lugo, alla Pro Loco, al Consorzio AnimaLugo; e poi ancora le associazioni sportive e di volontariato, i commercianti delle strade interessate che hanno collaborato”.

 

“Siamo contentissimi, c’era interesse sia per le bancarelle, sia per gli spettacoli: non poteva andare meglio - ha dichiarato Mauro Marchiani , presidente della Pro Loco di Lugo -. La strategia di quest’anno di rivedere la dislocazione delle iniziative si sta dimostrando vincente sugli anni precedenti. C’era il timore di creare una cosa troppo dispersiva, in realtà ora le iniziative hanno più visibilità e gli avventori sono soddisfatti. Mi risulta ottima anche la frequentazione delle strade, stiamo finalmente rivitalizzando dei luoghi che per anni sono rimasti sotto tono”.

 

scacchi-sotto-le-stelle
 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse