Mercoledì sotto le stelle, tra balli e musica un'altra notte da incorniciare - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2015 - Luglio 2015 - Mercoledì sotto le stelle, tra balli e musica un'altra notte da incorniciare

Mercoledì sotto le stelle, tra balli e musica un'altra notte da incorniciare

mercoledi

Il quarto appuntamento con i Mercoledì sotto le stelle a Lugo ha regalato ai visitatori un’altra notte da incorniciare.

Molto apprezzati, come dimostra il numeroso pubblico, i saggi di danza dei corsi UISP in piazza Baracca, così come le dimostrazioni sportive in piazza Trisi: Dodgeball, Team Romagna Judo, Polisportiva Sant'Anna, Lugo Rugby 15, Thai chi;

Tante risate per lo spettacolo teatrale “Teleracconto”, messo in scena dalla compagnia “Gli Attimatti” in collaborazione con le associazioni culturali Fatti d'Arte e inFesta.

Come sempre molto ricca l’animazione proposta nelle vie principali, corso Garibaldi, via Baracca, corso Matteotti e piazza Cavour grazie allo sforzo corale di commercianti e associazioni: iniziative per bambini, degustazioni, spettacoli ed esposizioni hanno costruito come sempre un percorso adatto a tutti i gusti e tutte le età.

Infine è stato registrato il record di presenze in molti bar e ristoranti.

I Mercoledì sotto le stelle tornano per l’ultimo appuntamento la prossima settimana, il 29 luglio. Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio di promozione Urbana, telefono 0545 38378, la Pro Loco al 324 5885511, oppure AnimaLugo allo 0545 34898. I Mercoledì sotto le stelle sono organizzati dal Comune di Lugo in collaborazione con Pro Loco, e il Consorzio AnimaLugo, con il patrocinio dell’Unione dei Comuni della bassa Romagna e con le associazioni di categoria CNA, Confartigianato, Confesercenti e Confcommercio-ASCOM.