Nuovo appuntamento con i Mercoledì sotto le Stelle - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2015 - Luglio 2015 - Nuovo appuntamento con i Mercoledì sotto le Stelle  

Nuovo appuntamento con i Mercoledì sotto le Stelle

Andrea-Poli

Terzo appuntamento domani, 15 luglio, con i Mercoledì sotto le stelle a Lugo. Le piazze e le strade del centro storico torneranno a riempirsi di visitatori, in un’aria di festa diffusa, a spasso tra le oltre 200 bancarelle e i numerosi spettacoli offerti dal programma.

 

Tra le altre iniziative, in piazza Baracca sarà presente la Società Up & Down con un’esibizione del pluricampione del mondo Andrea Poli. Poli, 26 anni il 30 luglio, ha vinto i campionati europeo e mondiale nel 2007 nella categoria Juniores, mentre nella categoria Seniores si è aggiudicato i titoli italiano e mondiale sia nel 2010, sia nel 2011.

 

Tra le novità della serata, corso Garibaldi, dopo il successo di mercoledì scorso con il cuoco Simone Finetti (nato a Lugo) direttamente da Master Chef che ha proposto le sue degustazioni, proporrà un dj set di musica latina con il DJ Ruben Santana e con tanto di danze a tema. In corso Matteotti ci sarà il tradizionale spettacolo dei Diavoli della Frusta e in largo Baruzzi Birra in rock con il gruppo A.ER.A. e degustazione guidata di birra trappista e cappelletti. Balli swing in via Baracca ed esibizione di tango argentino in piazza Cavour.

 

Sotto al Pavaglione, davanti a Zucchero Salato ci saranno calcini e ping-pong per chiunque voglia mettersi in gioco e il concerto delle FemmeFolk alla vinosteria Amici Miei

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio di promozione Urbana, telefono 0545 38378, la Pro Loco al 324 5885511, oppure AnimaLugo allo 0545 34898. I Mercoledì sotto le stelle sono organizzati dal Comune di Lugo in collaborazione con Pro Loco, e il Consorzio AnimaLugo, con il patrocinio dell’Unione dei Comuni della bassa Romagna e con le associazioni di categoria CNA, Confartigianato, Confesercenti e Confcommercio-ASCOM.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse