Ultimo appuntamento con i Mercoledì sotto le Stelle - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2015 - Luglio 2015 - Ultimo appuntamento con i Mercoledì sotto le Stelle  

Ultimo appuntamento con i Mercoledì sotto le Stelle

Mercoledi-sotto-le-stelle

 

Quinto e ultimo appuntamento domani, 29 luglio, con i Mercoledì sotto le stelle a Lugo per l’estate 2015. Un’occasione da non perdere per passare un’ultima serata nell’armonia di un centro storico accogliente e animato da centinaia di bancarelle, spettacoli, momenti di gioco, mostre, esibizioni e concerti.

 

Da non perdere, in piazza Baracca Daniele Tedesco e la Billy's Funky Band, i Diavoli della frusta in largo Baruzzi, la dimostrazione di Parkour su gonfiabili in corso Garibaldi, a cura della Ginnastica artistica Lugo; e poi ancora in via Baracca musica dal vivo all’arena Infermento, in piazza Cavour coro con l’Ottava Nota di Alfonsine e in corso Matteotti l’esibizione della scuola di canto di Mordano.

Come sempre piazza Trisi darà spazio alle esibizioni sportive, mentre la mostra-mercato del giocattolo si estenderà, oltre che in via Baracca, anche su via Codazzi, dove ci sarà inoltre il dj set di musica latina con il DJ Ruben Santana e danze a tema. In piazza Trisi ci saranno i pony del Centro turismo equestre “La Torre” di Russi.

Sotto al Pavaglione ci saranno gli scacchi, un torneo di burraco (iscrizioni 5 euro, chiamare il 333 5298176) e musica dal vivo con il Trio Mariquita.

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio di promozione Urbana, telefono 0545 38378, la Pro Loco al 324 5885511, oppure AnimaLugo allo 0545 34898. I Mercoledì sotto le stelle sono organizzati dal Comune di Lugo in collaborazione con Pro Loco, e il Consorzio AnimaLugo, con il patrocinio dell’Unione dei Comuni della bassa Romagna e con le associazioni di categoria CNA, Confartigianato, Confesercenti e Confcommercio-ASCOM.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse