Lavori di potatura per le querce di via Circondario Ponente e Circondario Sud - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2017 - Novembre 2017 - Lavori di potatura per le querce di via Circondario Ponente e Circondario Sud

Lavori di potatura per le querce di via Circondario Ponente e Circondario Sud

Le-querce-di-via-Circondario-ponente-che-saranno-potate

Lunedì 27 novembre inizieranno a Lugo i lavori di potatura delle querce in via Circondario ponente e successivamente in via Circondario Sud.

L’intervento avrà una durata di circa dieci giorni e per lo svolgimento non sono previste chiusure al traffico (sarà installato un impianto semaforico di cantiere).

L'intervento rientra nell'appalto "Lavori di manutenzione straordinaria e sistemazione del verde urbano - anno 2016”, consultabile online sull’albo pretorio disponibile nel sito del Comune di Lugo.