A “NUOVO CINEMA PAVAGLIONE” si ride con "PADDINGTON 2” e “RICOMINCIO DA NOI” - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Agosto 2018 - A “NUOVO CINEMA PAVAGLIONE” si ride con "PADDINGTON 2” e “RICOMINCIO DA NOI”

A “NUOVO CINEMA PAVAGLIONE” si ride con "PADDINGTON 2” e “RICOMINCIO DA NOI”

Ricomincio-da-noi

Commedie, cartoni e divertimento nei nuovi appuntamenti con la rassegna cinematografica estiva di Lugo “Nuovo Cinema Pavaglione”.

Lunedì 13 agosto arriva Paddington 2 di Paul King, film d’animazione dedicato a bambini e famiglie. Protagoniste della pellicola sono le avventure dell’omonimo orsetto. Paddington vuole regalare alla zia, per il suo centesimo compleanno, un libro. Mentre cerca di risparmiare per poter acquistare il regalo, un ladro ruba il volume dal negozio.

Risate e divertimento martedì 14 agosto con la commedia Ricomincio da noi di Richard Loncraine. Sandra scopre che suo marito la tradisce da anni e si rifugia a casa della sorella Elizabeth, che conduce una vita completamente diversa dalla sua.

Tutte le proiezioni iniziano alle 21.15 e sono sempre gratuite.

La rassegna, che propone diverse pellicole cinematografiche, dai film italiani a quelli internazionali, dalle prime visioni alle edizioni restaurate di grandi classici, proseguirà fino al 18 agosto.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0546 660220.

I film verranno proiettati utilizzando i supporti digitali e le attrezzature professionali in uso nelle sale cinematografiche, per dare la miglior esperienza di visione possibile.

La rassegna è organizzata dall’agenzia L’Age d’or e dal Comune di Lugo e il contributo del consorzio AnimaLugo, Cna Ravenna, Confcommercio Ascom Lugo, Confartigianato e Confesercenti.