Aperitivo musicale con MISS CECILY & HER HOT STRINGS a Passogatto di Lugo - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Agosto 2018 - Aperitivo musicale con MISS CECILY & HER HOT STRINGS a Passogatto di Lugo

Aperitivo musicale con MISS CECILY & HER HOT STRINGS a Passogatto di Lugo

Domenica 2 settembre alle 17 presso il santuario della Beata Vergine di Loreto di Passogatto ci sarà l’aperitivo musicale con Miss Cecily & Her Hot Strings. Swing, jazz e pop con Cecilia Ottaviani (voce), Davide Tardozzi (chitarra), Nicola Nieddu (violino) e Cristiano Costa (pianoforte).

L’iniziativa, a ingresso gratuito, è organizzata dal Gruppo per la valorizzazione di Passogatto e del suo territorio con il patrocinio del Comune di Lugo. Per informazioni, consultare il sito www.passogatto.it . Il santuario della Beata Vergine di Loreto è in via Passogatto 16.