Giovedì e sabato u ltimi due appuntamenti con “NUOVO CINEMA PAVAGLIONE” - Comune di Lugo

Sei in: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2018 - Agosto 2018 - Giovedì e sabato u ltimi due appuntamenti con “NUOVO CINEMA PAVAGLIONE”

Giovedì e sabato u ltimi due appuntamenti con “NUOVO CINEMA PAVAGLIONE”

La rassegna cinematografica estiva di Lugo “Nuovo Cinema Pavaglione” chiude il suo programma con un grande classico come Il grande dittatore di Chaplin e il film storico Il giovane Karl Marx .

Giovedì 16 agosto spazio a un nuovo appuntamento con i film che hanno fatto la storia del cinema, con la proiezione de Il grande dittatore di Charlie Chaplin (1940), in edizione restaurata.

La storia sarà la protagonista dell’ultimo appuntamento della rassegna, sabato 18 agosto , con Il giovane Karl Marx di Raoul Peck. Il film racconta l’incontro tra Marx e Friedrich Engels nella metà del XIX secolo.

Tutte le proiezioni iniziano alle 21.15 e sono sempre gratuite.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0546 660220.

I film verranno proiettati utilizzando i supporti digitali e le attrezzature professionali in uso nelle sale cinematografiche, per dare la miglior esperienza di visione possibile.

La rassegna è organizzata dall’agenzia L’Age d’or e dal Comune di Lugo e il contributo del consorzio AnimaLugo, Cna Ravenna, Confcommercio Ascom Lugo, Confartigianato e Confesercenti.